domenica 4 novembre 2012

L'incoerenza è concessa solo ai cattolici.

"Porco..." parte tutto con una bestemmia. Nominare il nome di Dio invano, affianco ad un nome sconcio od umile come "cane" o "porco" è peccato. Farei notare volentieri che secondo la bibbia nominare il nome di Dio invano, in qualsiasi situazione è peccato. Anche il semplice "uhhh maronn" è un nominare il nome di dio invano.
 "sèèè vabbè che centra!" è la solita risposta. Eppure la bibbia dice così, ma a quanto pare, bisogna giurare di credere a un libro sacro e seguire i suoi insegnamenti solo in parte, quando ci fa comodo.
Ci ricordano di seguire la bibbia solo quando i suoi insegnamenti sono ritenuti ancora validi, come le nozze "tradizionali" eppure quando si leggono alcuni passi in cui è scritto "non ti nutrirai di crostacei" (Levitico. 11:10 "9 Fra tutti gli animali acquatici voi potrete mangiare questi. Mangerete tutto ciò che ha pinne e squame nelle acque, tanto nei mari quanto nei fiumi. 10 Ma tutto ciò che non ha né pinne né squame, sia nei mari sia nei fiumi, fra tutto ciò che si muove nelle acque e tutto ciò che vive nelle acque, lo considererete abominevole. 11 Li considererete abominevoli; non mangerete la loro carne, e avrete in abominio i loro corpi morti. 12 Considererete abominevole tutto ciò che non ha né pinne né squame nelle acque."
) o quando ci sono passi in cui è vietato farsi tatuaggi ( per tutti quelli che si stampano un crocifisso sul braccio: Levitico 19:28 diceva: “Non vi dovete fare tagli nella carne per un’anima deceduta, e non vi dovete fare addosso alcun tatuaggio)  allora ci giustifichiamo col fatto che è stata scritta tempo fa e le cose cambiano.
 I paleocristiani o gli ebrei pur di non nominare il nome di Dio si sono inventati tante abbreviazione (Yahweh, YHWH). Un tempo era considerato peccato, oggi no. Strano che un giudice eterno nel tempo cambi la sua sentenza... ogni tanto.
"non bisogna essere tanto pignoli". Ormai il comandamento è questo. E' normale professarsi cattolici e poi arrivare al matrimonio nemmeno lontanamente vergini? Se uno vuole professarsi cattolico dovrebbe rispettare almeno quasi tutti i suoi dettati fondamentali!
"Sono cattolico, credo quindi che la carità debba dominare, sii caritatevole, ma se il barbone mi chiede gli spicci o qualcuno mi chiede un favore... bhè è un altra storia!!"
 Tra i cattolici non vedo mai nessuno che segue il "porgi l'altra guancia". In cosa sono cattolici?

 Eppure la loro forma mentis è ormai segnata... leggendo le parole qui sopra diranno "non c'entra niente!" eppure questo ragionamento vale solo per i cattolici! UN MINIMO DI COERENZA!
Se ti professi comunista, o di sinistra ti dicono "ma come mai allora fai solo parole? non sei comunista? perchè non ti ribelli?"
 Se un politico che si professa dalla parte del popolo commette un conflitto d'interesse, tutti i giornali lo linciano, la sua carriera è finita. Se sei indù o mussulmano e sei vegetariano e ti sgamano con una salsiccia in mano sarai marchiato a vita con "INCOERENTE" stampato sulla fronte! Se sei cattolico non importa che ogni giorno nel quotidiano e nel tuo stile di vita non hai nulla di cattolico.
 In pratica gli ideali non si tradiscono ... tranne se sei cattolico! in quel caso! fa quel che vuoi!


Vi lascio con una citazione interessante :
"Dunque, Ultimo, ti svelerò un segreto il cui depositario è il Vaticano. 

E' una parola magica, in grado di cambiare il significato delle parole, alterare i concetti, estrapolare i versi che tornano utili e ignorare gli altri. E' una parola potentissima, quindi. Tienila a mente e non dimenticarla mai. Basterà pronunciarla e magicamente le parole scritte cambieranno:

ESEGESI. (interpretazione)

Grazie alla magica esegesi si è potuto ignorare con incredibili capriole metafisiche le regole e i dettami scritti sulla Bibbia, quando erano sgraditi o scomodi, affermando che Gesù ha superato l' Antico Testamento ma, quasi miracolosamente, si sono potuti mantenere validi quei versi che aiutano a mantenere il potere temporale e la sudditanza psicologica, fatta di paure, divieti, chiusura mentale e mortificazioni.

Nei secoli ognuno interpretava come vuole.

Grazie all' esegesi i divieti riguardanti la regola dei cibi, il divieto di fabbricare immagini, il divieto di venerare altre figure oltre Dio, tanti altri divieti sono miracolosamente scomparsi, i fratelli sono diventati cugini, Meria è ascesa al cielo con il corpo nel 20° secolo, è stata dichiarata vergine prima, durante e dopo il parto del figlio "primogenito", il comandamento "ama il prossimo tuo come te stesso" è stato seppellito e al suo posto sono stati magicamente enfatizzati i versi dell' Antico Testamento che hanno giustificato l' Inquisizione, le Crociate, le torture, la discriminazione razziale e sessuale, il potere temporale, la Teocrazia, l' impegno politico mirato alla colonizzazione e allo sfruttamento dei popoli, il genocidio degli Indios, le conversioni forzate e tanto altro.

In compenso, sono magicamente apparsi l' inferno, giustificato con un verso che parla di "fuoco e stridore di denti", il purgatorio e il limbo.

 E dove l'esegesi e l'interpretazione manipolata non arrivano, ci arriva la censura e la manipolazione vera e propria dei testi"

Più simile alle bestie che agli uomini

Mi Basta osservare i gatti che giocano tra le piante e i tronchi... due di loro sono sdraiati al sole. Gli basta muoversi per trovare qualcosa da mangiare. Alla fine cerchiamo di essere come loro. Passiamo la vita a studiare, a lavorare a stressarci a prepararci, per poter accumulare denaro, almeno quello che basta per non lavorare più e poter andare in vacanza, dove un apposita struttura ci farà rivivere come gli animali: fermi a rilassarci al sole, a sgranocchiare qualcosa o almeno stare in compagnia. Bizzarro no? In effetti le migliori giornate che ho passato sono state quelle in cui coi miei amici ho oziato tutto il giorno scherzando e ridendo in un prato.

 Se io fossi bestia, ma col mio intelletto umano, potrei passare l'intera vita a parlare di cultura, e a scherzare con le persone a cui tengo.
Se io fossi bestia, ma col mio intelletto umano, alcune tecniche potrebbero rendere ancora più comoda la mia vita, piccoli accorgimenti tecnologici che la renderebbero più facile.
Una bestia, con qualche accorgimento tecnico che non implica la "grande produzione" potrebbe vivere in un Eden.
E NO! per un insana ragione, la tecnica ci ha resi schiavi, alcuni uomini lavorano per altri invece di cooperare, il grosso della popolazione mondiale viene sfruttato da pochi ricchi e lavorano tutto il giorno, invidiando le bestie.

 Alle bestie la felicità è a portata di mano, se solo fossero intelligenti, la apprezzerebbero. Invece da noi (che sì siamo intelligenti, almeno in teoria) la felicità non è più così facile da ottenere, non la vedo più nei volti delle persone. Abbiamo rinunciato volontariamente alla felicità. Eppure la gran parte delle persone non se ne rende conto... e pensa che questo attuale sia l'unico modo di vivere, non ci hanno nemmeno pensato alle alternative, e che non sempre è stato così.
Invidio più una bestia selvatica che un presidente, un ricco avvocato o un potente dirigente.

Dalle mie strane aspirazioni nel modo di vivere, deduco che sono più simile alle bestie che agli uomini.

  "Io vivo per dominare la vita, non per esserne schiavo!" - John Keating

Anche la terra ha il diritto legale d'esistere



La Bolivia ha celebrato la Giornata mondiale della Terra promulgando la “Legge della Madre Terra”, un atto innovativo per cui sono riconosciuti diritti alla Natura, analogamente a quanto succede per gli individui o le aziende. Già un anno fa il Presidente boliviano Evo Morales a Cochabamba sostenette questi principi, alla Conferenza dei Popoli sui diritti della Madre Terra. La Conferenza di Cochabamba voleva rispondere al fallimento dei summit internazionali sul cambiamento climatico. Ad esempio in quell’occasione si dichiarò “illegittimo” il documento conclusivo della Conferenza ONU di Copenhagen del 2009, perché permetteva ai paesi industrializzati di continuare ad inquinare il pianeta e di contrattare la tutela del clima con impegni non vincolanti. Gli oltre 35000 partecipanti alla Conferenza dei Popoli, provenienti da tutti i Continenti, ritennero inaccettabile il principio che un gruppo di pochi paesi ricchi possa prendere decisioni su temi come il clima che interessano tutta la Terra; dopo aver discusso in 17 gruppi di lavoro si promulgò la Dichiarazione Universale dei Diritti della Madre Terra. Questa Dichiarazione ispira oggi molti movimenti, per il diritto all’acqua ad esempio, oppure per il risarcimento totale dei danni ambientali causati dalle attività umane. Riconoscere diritti alla Natura è un’idea moderna ed antica al tempo stesso: da migliaia di anni in India e nelle culture animiste vengono rispettati i fattori naturali per i loro valori intrinsechi e non per l’utilità tratta dall’Uomo. Molti occidentali considerano oggi irragionevole promulgare per legge un intrinseco valore della natura; essi presumono che i valori siano generati dall’attività umana, contrapponendo la visione antropocentrica a quella ecocentrica. In Bolivia questa contrapposizione si è sviluppata in modo emblematico: Morales oggi si appresta ad istituire un nuovo Ministero della Madre Terra ed il suo stato da tempo ha normative ispirate alle tradizioni spirituali andine, che vedono una fusione armonica della Natura con l’Uomo. Nella cultura andina la Dea della Terra, Pachamama, è al centro delle vite di tutti gli esseri e gli uomini sono considerati uguali alle altre entità. Ciononostante molti territori boliviani, ricchissimi di risorse minerarie, si stanno progressivamente danneggiando perché le grandi lobby economiche, fin dai tempi della colonizzazione spagnola, si comportano in modo molto irrispettoso dell’ambiente. Il 20 aprile scorso, alla vigilia del Giorno della Terra, l’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha avviato una discussione, promossa dalla Bolivia, per attribuire ovunque diritti legali agli ecosistemi. Paolo Salon, l’ambasciatore boliviano all’Onu ha detto che: “Come possiamo raggiungere un equilibrio se pensiamo che le uniche entità con diritti sono uomini e aziende?”. Maude Barlow, consigliere del Presidente dell’Assemblea Generale dell’ONU, ha detto: “La razza umana si appresta a fare un passo verso la sua evoluzione. Sapremo compiere questo passo se comprenderemo il bisogno urgente di proteggere la Terra ed i suoi ecosistemi da cui dipendono tutti gli esseri viventi. La Dichiarazione Universale dei Diritti della Madre Terra, elemento fondamentale in questo processo, un giorno accompagnerà la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948, come guida del nostro tempo”. Fonte: terra, http://www.nocensura.com/2011/05/anche-la-terra-ha-diritto-desistere.html

Giochi di potere: Monti il massone, lo strapotere della Goldman Sachs e dei Rockefeller sull’economia mondiale

Nel paese si festeggia, si brinda alla fine della dittatura Berlusconi. Ma c'è davvero da festeggiare? ma sopratutto chi è davvero Monti? quest'uomo calato dall'alto, un esperto, che al contrario dei suoi predecessori, dovrebbe salvarci dalla crisi. Bhe, affidarsi ad un bancario, per risolvere la crisi, è come chiedere ad un piromane di spegnere il fuoco. Monti è un uomo talmente competente che due mesi fa annunciava che la Grecia era il più grande esempio che L'euro funziona a meraviglia, annuncio molto lungimirante, visto che la Grecia ora è in situazioni disastrose.

 La venuta crisi, non è una crisi commerciale, ma una crisi bancaria (iniziata col fallimento della Lehman Brothers) la causa è da cercare nel mal funzionamento del sistema economico mondiale e delle banche. Ad esempio la principale responsabile della tempesta finanziaria che si abbattuta sull'occidente è la Goldman Sachs, una banca d’affari con 142 anni di vita, più volte sull’orlo del baratro, (a causa dei suoi prestiti) da sempre creatrice di conflitti di interesse terrificanti, da far impallidire – per dimensione e pervasività – quelli berlusconiani. La Goldman è spesso accusata di controllare la politica mondiale facendo arrivare al vertice politico i propri membri. Ma noi siamo sicuri che sia "solo un caso" che Mario Draghi (vice Presidente Internazionale della Goldman per l’Europa) sia diventato presidente di Bankitalia e poi al vertice della BCE, oppure Romano Prodi (advisor della Goldman), Gianni Letta (l’ex sottosegretario alla presidenza del governo Berlusconi è advisor di Goldman e "collega" di Romano Prodi; sì, lo so sembra strano che due "nemici" in parlamento siano in realtà pappa e ciccia in affari) lavorino alla Goldman, e col tempo siano diventati uomini importanti. E lo stesso Mario Monti è parte dei piani alti di questa società. L'inizio della crisi dal 2007 è stata causata dai grossi buchi in bilancio di grandi banche, la Goldman è una di queste.
 Bhe è ancora cosa saggia mettere uno degli artefici della crisi al governo per combatterla.

 Ma possiamo aggiungere ancora qualche dettaglio. Mario Monti fa parte del comitato esecutivo dell' aspen institute, una decennale e inquietante struttura finanziare che da anni è il burattino di due grossi aziende (che l'hanno fondata) Rockefeller Brothers Fund e dalla Fondazione Ford (che fra l’altro finanziarono il golpe in Cile di Pinochet) aziende che da decenni finanziano guerre per distruggere l'autonomia dei popoli. L'Aspen in italia è stata fondata da Gianni Letta (membro della sopracitata Goldman Sachs e sottosegretario del Berlusca) ma è presieduta oggi da Giulio Tremonti ( ex-ministro dell'economia) con vice-presidente Enrico Letta (ex- rifondazione comunista, oggi vicesegretario del Partito Democratico!) Emma Marcegaglia (presidente confindustria). (potete controllare sul sito ufficiale dell'Aspen) Sia la Maggioranza che l'Opposizione fanno parte di queste "società" e banche, della serie "in parlamento ci scanniamo ma poi andiamo a cena insieme". In pratica Rockefeller e la Goldman Sachs controllano da destra a sinistra tutta l'economia e il parlamento Italiano, BENE! L'obiettivo dell'Aspen in Italia (a detta dei suoi stessi membri) è riunirsi (ovviamente in segreto, a porte chiuse e con la massima sicurezza) per discutere della posizione economica dell'italia e della sua linea da seguire. Bisognerebbe rispondere all'aspen che in Parlmento (per quanto corrotto) bisognerebbe discutere delle linee economiche del paese e non a porte chiuse in una società Privata!

 Per non dare troppo fiato ai complottisti alcuni dettagli lasciano poco spazio alla fantasia per quanto riguarda il legame di Monti alla Massoneria. Mario Monti ha studiato alla Yale, sede della famosa confraternita Massonica Skull and Bones. I membri di questa società (mezzo parlamento americano tra cui la famiglia Bush e un ramo della famiglia materna di Obama) sono famosi negli USA per aver raggiunto i massimi vertici del potere. Ancora Coincidenze. A stringere ancora di più il legame e la dipendenza di Monti dalla più grande famiglia massonica, I Rockefeller, c'è il suo incarico come Presidente Europeo per la Trilaterale una società (interamente fondata dai Rockefeller) che si prefigge di portare il liberismo e la massima globalizzazione nei governi di ogni paese, di cui fanno parte anche:
John Elkann, presidente di Fiat SpAExor e della Giovanni Agnelli e C.
Pier Francesco Guarguaglini, presidente di Finmeccanica.
Enrico Letta, politico italiano e attuale vicesegretario del Partito Democratico.
Carlo Pesenti, consigliere delegato di Italcementi. Luigi Ramponi, ex Comandante Generale della Guardia di Finanza e direttore del SISMI (Servizi Segreti per le Informazioni e la Sicurezza Militare).
Gianfelice Rocca, presidente del Gruppo Techint, vicepresidente di Confindustria.
Carlo Secchi, economista e politico italiano.
Maurizio Sella, presidente del gruppo Banca Sella.
Marco Tronchetti Provera, imprenditore e dirigente d'azienda.
 (anche in questo caso potete controllare sul sito ufficiale della Trilaterale)
Tutti amici di Monti. Ancora una volta è solo un caso che tutti i membri di questa società col tempo siano diventati uomini importanti in italia. Sembra essere tornati ai tempi della P2 Solo che sta volta tutto fa capo alle famiglie bancarie e massoniche più forti del mondo. L'obiettivo della Trilaterale è quello di prendere decisioni per tutto il mondo.  " Il maggiore benessere deriva solo dai migliori che, nella loro ispirata superiorità, elaborano criteri per poi inviarli verso il basso» - Gilbert Larochelle, membro del consiglio direttivo della società. Questa dichiarata società massonica, in Pratica prende decisioni al posto nostro, perchè sono "migliori". Alla faccia del popolo sovrano. Ma proprio perchè non crediamo nelle coincidenze dovete sapere che nel 2011 s'è riunito ancora una volta il Gruppo Bilderberguna altro circolo di chiaro stampo massonico e mondialista, fondato negli anni 50 sempre da società come La Rockefeller e la Rothschild e la Ford. alcuni membri italiani sono:
Mario Draghi, Mario Monti, Tommaso Padoa Schioppa, Riccardo Passera (parente del neo-ministro dell'economia Corrado Passera, famiglia legata ai Savoia) Paolo Scaroni (amministratore ENI) Marco Tronchetti Provera.
Ovviamente anche questo "club" si riunisce in segreto e non è dato sapere di cosa si discuta, anche se guarda caso i 6 presidenti di questo gruppo,(dalla fondazione ad oggi) sono quasi tutti diventati, grazie alle loro conoscenze in società, capi di stato europei (qui potete leggere i membri internazionali, e ancora qui la lista dei sei presidenti). Tutte le grandi aziende, le banche e i governi dell'occidente sembrano in mano a poche famiglie, e società, una su tutte ancora i Rockefeller (di cui Monti è quindi il braccio destro) in pratica controllano tutto. Ma qual'è il loro scopo? Monti è davvero venuto per il bene dell'italia? O più semplicemente per distruggere questo paese e totalizzare il controllo delle banche centrali mondiali sull'Italia? Di Certo un parlamento interamente corrotto e membro di società bancarie poco chiare gli spianerà la strada.

 Vi lascio col dubbio se festeggiare o meno la caduta del Berlusca, e con un video intervista ad un ex-amico dei Rockefeller. intervista Ad Aaron Russo